Lazio, ansia per Correa: si teme la lesione, domani nuovi accertamenti
Connettiti con noi

News

Lazio, ansia per Correa: si teme la lesione, oggi nuovi accertamenti

Pubblicato

su

Lazio, si teme la lesione muscolare per Correa. L’argentino è atteso domani in clinica per sottoporsi a degli accertamenti

Napoli, Sampdoria e Cremonese, poi uno spezzone di partita contro il Napoli e il derby per 75 minuti. Questo lo score di Correa nelle ultime settimane con la Lazio. L’argentino è stato fuori dal campo per un problema al polpaccio e poi in via precauzionale, per arrivare al meglio alla gara dell’Olimpico. Una strategia che non lo ha preservato del tutto, perchè il giocatore ha comunque dovuto abbandonare il campo prima del triplice fischio, per di più zoppicante.

Come riferito da Sky Sport, il Tucu è atteso oggi in clinica per nuovi accertamenti e scongiurare il timore più grande: la lesione muscolare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.