Lazio, Correa: «Vogliamo finire il campionato. Inzaghi? Ci dà la calma»
Connettiti con noi

News

Lazio, Correa: «Vogliamo finire il campionato. Inzaghi? Ci dà la calma»

Pubblicato

su

Lo sport è fermo e lo è anche la Lazio. Correa ha raccontato come sta vivendo queste giornate così tutte uguali

Come stanno affrontando la quarantena i giocatori? Lo ha svelato Correa, il fantasista della Lazio, in un’intervista ai microfoni di Sky Sport:

«Ho i genitori e la fidanzata lontani, è brutto, anche loro sono preoccupati. La mia giornata tipo è sempre uguale, mi alzo presto, organizzo le cose qui a casa, prendo il mate tre o quattro volte al giorno, mi alleno. Al mattino faccio un po’ di tapis roulant, cerco di cucinare qualcosa di diverso ogni giorno. Faccio un po’ di palestra nel pomeriggio, leggo un po’, gioco alla Play Station, mi vedo un po’ di film. Con i miei compagni ci sentiamo sempre, il mister ci tranquillizza. Ogni tanto ci scrive per darci un po’ di calma. Siamo lontani ma anche vicini». 

LAZIO «Io venivo da un infortunio, ma penso che tutti stavamo bene, anche quelli che non giocavano. La forza del gruppo ha fatto la differenza, adesso dobbiamo concentrarci, allenarci bene e ripartire tutti alla grande. Ripresa? È strano fermarsi quasi due mesi, sarà dura per tutti, è come se inizia una nuova stagione, ci teniamo a fare bene. Pensiamo giornata dopo giornata, speriamo che tutto questo rimanga un brutto ricordo. Vogliamo finire il campionato e divertire i tifosi che sono sempre insieme a noi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.