Lazio, Correa: «Ci abbiamo messo la faccia, punto importante»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Correa: «Ci abbiamo messo la faccia, punto importante»

Pubblicato

su

Le parole di Correa al termine di Lazio-Bruges. L’argentino ha commentato il pareggio sulle frequenze ufficiali

Le parole di Correa al termine di BrugesLazio a Lazio Style Radio:

«Atteggiamento positivo, ci sono mancati giocatori troppo importanti, ma ci abbiamo messo la faccia come sempre. Il gol ci ha dato tranquillità, poi loro hanno gestito bene, ma a questa squadra non si può dire niente dopo tutte queste difficoltà. Siamo felici di questo punto. Tutti i compagni rimasti a casa ci hanno accompagnati, ci hanno chiamati, perchè questo gruppo è forte. Siamo uniti, così abbiamo affrontato l’emergenza e con l’idea di essere protagonisti. Abbiamo sofferto un po’, ma l’approccio e la voglia di vincere ci sono sempre stati. In campo? Mi sono trovato bene, come dall’inizio del campionato. Io cerco sempre di avere lo stesso approccio e carattere, è un punto importante.

Adesso siamo in testa al girone, abbiamo appena iniziato, giocheremo fuori altre due partite, adesso cerchiamo di fare bene in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.