Lazio, in attesa del 26 maggio la vittoria contro la Juventus con la rete di Floccari - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, in attesa del 26 maggio la vittoria contro la Juventus con la rete di Floccari – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, il film della semifinale di ritorno all’Olimpico della gara vinta allo scadere grazie alla rete di Sergio Floccari

Tutti i tifosi della Lazio hanno scolpite nella testa le date importanti, quelle che ricordano le vittorie e i trofei conquistati negli anni dai biancocelesti. Domani è una di quelle: quello storico 26 maggio del 2013 che consacrò i capitolini come vincitori della Coppa Italia contro la Roma.

La società in questi giorni tramite i suoi canali social ha voluto ripercorrere quella cavalcata vincente partendo dalla gara contro il Siena e passando per la semifinale di andata contro la Juventus. Oggi è invece il turno di quella di ritorno che si concluse al cardiopalma grazie a una rete di Sergio Floccari allo scadere.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.