Lazio, conti in rosso. De Martino: "Se dovremo puntellare la rosa si agirà in tal senso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, conti in rosso. De Martino: “Se dovremo puntellare la rosa si agirà in tal senso”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13,08 – Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è intervenuto a Lazio Style Radio precisando: La società è vigile sul mercato, se ci sarà la necessità di puntellare la rosa si agirà in tal senso, o forse la società si è già mossa…”.

Il bilancio della Lazio è in rosso: secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Tempo,  l’ultimo rapporto trimestrale del club biancoceleste racconta di «un risultato netto negativo di euro 5.41 milioni», dovuto alla differenza tra il valore della produzione (oltre 19 milioni) e i costi (quasi 25 milioni). La società giustifica il tutto con «le mancate cessioni di tesserati non rientranti nel nuovo progetto tecnico». La realtà però è che sul bilancio pesano gli acquisti della sessione estiva.

Per il mercato di gennaio, con queste cifre c’è ben poco da fare, visto e considerato che c’é anche il fair-play finanziario da rispettare. La Lazio è costretta a vendere per autofinanziarsi, ma non è imprsa semplice, perché vorrebbe dire riuscire a piazzare giocatori senza mercato oppure tagliare qualche giocatore importante.

I candidati alla partenza sono Konko (piace in Francia), Gonzalez (lo scambio col Parma sfumò in extremis nel mercato estivo), Pereirinha (il suo procuratore ha detto di essere in trattativa con un club importante) e Novaretti. Utopico piazzare Ederson viste le cifre del suo ingaggio e i frequenti infortuni. Da tenere d’occhio le situazioni di Onazi, che ha rinnovato ma piace sempre in Inghilterra, Radu appetito dalle due milanesi e dal Napoli e Keita, che con Pioli sta trovando poco spazio e appare in crisi d’identità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.