Lazio,  Condò e Capello in coro: «Che freddezza Caicedo. Fa la differenza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio,  Condò e Capello in coro: «Che freddezza Caicedo. Fa la differenza»

Pubblicato

su

Il giornalista e l’ex tecnico della Juventus durante “5 x 5 Champions League” su Sky Sport hanno commentato la prestazione di Caicedo durante Zenit-Lazio 1-1:

«Non è una sorpresa che Caicedo sia stato schierato a gara in corso. Ha dimostrato di essere due giocatori in uno: un buon attaccante e un eccellente attaccante se schierato negli ultimi 20/30 minuti. Ha una freddezza sotto porta che è straordinaria. Lo abbiamo visto contro il Torino e con lo Zenit», le parole di Paolo Condò.

«Non ha il piede calco, ma averlo è importante. Ci sono giocatori che entrano e fanno la differenza. Si sente parte della squadra. E quando sei parte della squadra dai tutto», il pensiero di Fabio Capello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.