Lazio, gara a rischio rinvio, il Crotone assicura: «Al momento si gioca, ma non decidiamo noi»

© foto Db Reggio Emilia 03/10/2020 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Crotone / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Stroppa

Crotone Lazio a forte rischio causa maltempo: il comunicato della società calabrese a poche ore dal fischio d’inizio e l’aggiornamento Sky

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Le condizioni metereologiche stanno peggiorando, ma al momento si gioca. Continua a piovere e si è alzato anche il vento. Il campo per ora regge. I pullman hanno raggiunto lo stadio. Lo riporta SkySport nell’anteprima del match.

Il Crotone ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla partita, in programma ore 15:00, contro la Lazio. Il match è infatti a forte rischio causa fortissimo maltempo.

«Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio». 

Il club ha poi pubblicato, tramite i propri canali social, una foto del terreno di gioco dell’Ezio Scida, al momento in buone condizioni.