Lazio, Comunicato Crotone: «Non decidiamo noi, al momento si gioca»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, gara a rischio rinvio, il Crotone assicura: «Al momento si gioca, ma non decidiamo noi»

Pubblicato

su

Crotone Lazio a forte rischio causa maltempo: il comunicato della società calabrese a poche ore dal fischio d’inizio e l’aggiornamento Sky

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Le condizioni metereologiche stanno peggiorando, ma al momento si gioca. Continua a piovere e si è alzato anche il vento. Il campo per ora regge. I pullman hanno raggiunto lo stadio. Lo riporta SkySport nell’anteprima del match.

Il Crotone ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla partita, in programma ore 15:00, contro la Lazio. Il match è infatti a forte rischio causa fortissimo maltempo.

«Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio». 

Il club ha poi pubblicato, tramite i propri canali social, una foto del terreno di gioco dell’Ezio Scida, al momento in buone condizioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.