Lazio, Colantuono: «Scudetto Inter-Juve? Occhio anche ai biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Colantuono: «Scudetto Inter-Juve? Occhio anche ai biancocelesti»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex allenatore Stefano Colantuono parla del pericolo biancoceleste per la corsa scudetto a Tuttomercatoweb.com

Con la Supercoppa sotto l’albero di Natale, la Lazio chiude il 2019 coi fiocchi: due trofei vinti nell’anno solare e un filotto di otto vittorie consecutive in campionato. Le ultime prestazioni biancocelesti hanno allarmato gli addetti ai lavori, a tal punto di parlare di possibilità scudetto per la squadra di Inzaghi. Tra questi c’è anche Stefano Colantuono che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del momento della Serie A. Ecco cos’ha detto:

«Ormai l’Atalanta è come Inter, Juventus, Napoli e così via. Scudetto Inter-Juve? Occhio anche alla Lazio. Credo sia una lotta a tre. Tra queste vedo però sempre la Juve leggermente avanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.