Connettiti con noi

News

Lazio, col Porto prova da grande: Sarri può sorridere

Pubblicato

su

Nonostante la sconfitta, Sarri può essere soddisfatto della prestazione della Lazio contro il Porto: la crescita è evidente

Maurizio Sarri può essere soddisfatto. Potrebbe essere un’affermazione alquanto equivoca vista la sconfitta per due a uno sul campo del Porto nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ma in realtà la soddisfazione del tecnico è giusta e motivata.

Nonostante la sconfitta infatti, la Lazio ha gestito alla grande la partita proprio facendo leva sui principi di gioco tanti cari al tecnico toscano: possesso palla e qualità nelle scelte. Solo due disattenzioni individuali hanno fatto maturare la sconfitta ma il discorso qualificazione è apertissimo: giocando così gli ottavi non sono poi così lontani.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.