Lazio Club Milano, Manzini: «Una festa nel ricordo di Facco e Pulici» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Club Milano, Manzini: «Una festa nel ricordo di Facco e Pulici»

Pubblicato

su

Lazio Club Milano, un evento per ricordare Facco e Pulici. L’intervento del team manager Manzini: le sue parole

Nato alla fine degli anni ’60, il Lazio Club Milano è uno storico centro di aggregazioni per i tifosi biancocelesti presenti nel capoluogo meneghino. Questo pomeriggio si sono riuniti tante vecchie glorie in un triangolare. Una bella occasione per ricordare Mario Facco e Felipe Pulici, scomparsi quest’anno. Presenti gli ex calciatori Renzo Garlaschelli, Sergio Borgo e l’attuale team manager Maurizio Manzini che a Lazio Style Radio ha ammesso. «Una festa che è un bagno di lazialità. Grazie alla cortesia di Tare e Peruzzi abbiamo portato la Coppa Italia ed è stato bellissimo. Ci sono stati momenti toccanti nel ricordo di Facco e Pulici, era presente anche Velia, la moglie di Aldo Donati».

Renzo Garlaschelli«C’è un po’ di gentaglia (ride, ndr), ma è sempre piacevole rivedersi una volta l’anno. È una bella festa, il Lazio Club Milano organizza sempre belle cose».

Sergio Borgo«Era una persona estremamente dolce, il classico lombardo. Aveva dentro l’umiltà e la dolcezza di fondo di questo popolo. In quella Lazio era anacronistico. Quella fu una grandissima stagione, io ero ragazzo e un comprimario ma non posso dimenticare quelle emozioni violentissime. A Roma sono diventato un ‘fio de na m*****a’. Quella Lazio era tanto anacronistica da diventare irripetibile, fu una testimonianza assurda»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.