Lazio Club Libya: «Tanti tifosi biancocelesti qui. Venire all’Olimpico sarebbe un sogno»
Connettiti con noi

Esclusive

Lazio Club Libya: «Tanti tifosi biancocelesti qui. Venire all’Olimpico sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

Lazio Club Libya, una realtà in un paese lontanissimo da Roma ma dove i tifosi della Lazio sono presenti in un numero nutrito

Sembra lontanissima l’Africa e sopratutto la Libia. Così lontana da Roma che sembra impossibile ci siano dei tifosi biancocelesti che siano arrivati fino lì. Invece ci sono e proprio per  questo, per rimanere uniti hanno deciso di fondare un Lazio Club.

Questa una dimostrazione che i tifosi biancocelesti possono arrivare ovunque. Il fondatore della pagina, creata nel 2016 e che ha raggiunto un buon seguito sui social, raggiunto dai nostri microfoni ha espresso il suo poi grande sogno: «Il sogno della mia vita è quello di venire a Roma e vedere una gara della Lazio all’Olimpico». Poi sulla Lazio di mister Inzaghi: «Sono convinto che la squadra lotterà fino alla fine per raggiungere l’obiettivo dello scudetto. Spero che il gruppo riesca a rimanere quello attuale, senza che vengano venduti i migliori giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.