ESCLUSIVA - Lazio Club Campania, il pres. Perrotta visita il museo di casa Immobile: «Ciro sta bene a Roma» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Lazio Club Campania, il pres. Perrotta visita il museo di casa Immobile: «Ciro sta bene a Roma» – FOTO

Pubblicato

su

Lazio Club Campania, il presidente Perrotta racconta la sua giornata a casa dei genitori di Ciro Immobile

Vi ricordate del «Lazio Club Campania»? Prima della gara del San Paolo contro il Napoli dello scorso novembre, vi avevamo raccontato in esclusiva delle iniziative dedicate dal gruppo ai calciatori biancocelesti. In quell’occasione Ciro Immobile fu nominato membro onorario del club del fondatore Alessandro Perrotta, scelta che deriva ovviamente dalle sue origini campane. Ciruzziell’ infatti è nativo di Torre Annunziata, si reca spesso nel tempo libero per salutare i propri amici, ma è anche presidente della storica squadra della città (Savoia). L’evento non è comunque rimasto fine a se stesso, e infatti i rapporti fra il club e il giocatore si sono rafforzati ulteriormente in questi ultimi due mesi. I genitori di Immobile, per ringraziare dell’affetto conferito nei confronti del figlio, hanno accolto in casa propria il pres. Perrotta, che ha potuto ammirare il «museo» pieno dei riconoscimenti ottenuti da Immobile durante la sua carriera. Tra i tanti cimeli è presente la maglia dell’amico, ed ex compagno al Pescara, Lorenzo Insigne, quella di Gonzalo Higuain, Edinson Cavani, Alvaro Morata, Manuel Neuer e di tanti altri campioni che ha affrontato in campo o con cui ha giocato insieme in Serie A, Liga spagnola e Bundesliga tedesca.
Non mancano ovviamente le casacche di Genoa e Torino, della Nazionale Italiana e naturalmente della Lazio, in evidenza quella indossata per l’iniziativa #NoiConVoi, rivolta alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. Infine tra i tanti encomi, in bella vista, è esposta con fierezza la targa consegnata al laziale il 4 novembre.

IL RACCONTO DEL PROTAGONISTA – Il numero uno del club Perrotta ha espresso per noi le sensazioni della giornata: «Siamo stati accolti come amici stretti. Io pensavo si trattasse di un breve incontro, invece ci hanno trattenuto per oltre due ore, ospitati con grande simpatia e offerto anche il caffè. Abbiamo conosciuto il fratello minore, con cui Ciro é molto legato. Il padre è una persona genuina, così come la madre». Poi riguardo Immobile e la sua avventura capitolina: «A Roma si trova benissimo, tutta la famiglia si é ormai innamorata della Lazio. Sono contentissimi perchè la distanza non è molta e in questo modo lo vedono spesso. Il calciatore ha un ottimo rapporto con la società e il presidente Lotito stravede per lui. La botta al piede rimediata contro il Genoa? E’ tutto ok fortunatamente!». Insomma, una bella famiglia, che ha fatto dell’umiltà la sua dote, riuscendola a tramandare al figlio, che adesso illumina la Lazio con le sue giocate.

PER SEGUIRE TUTTE LE INIZIATIVE DEL CLUB, SEGUI LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.