Lazio, chiarimento tra Sarri e la squadra nello spogliatoio: questa volta hanno partecipato anche...
Connettiti con noi

News

Lazio, chiarimento tra Sarri e la squadra nello spogliatoio: questa volta hanno partecipato anche…

Pubblicato

su

Lazio, chiarimento tra Sarri e la squadra nello spogliatoio: questa volta hanno partecipato anche…I dettagli

Per la Lazio, dopo la sconfitta a Bergamo le tensioni si sono sfogate nello spogliatoio in un confronto duro col tecnico che ha lanciato una provocazione nella speranza di smuovere qualcosa e responsabilizzare i propri giocatori.

Ieri, riporta il Corriere dello Sport, è andato in scena un altro chiarimento questa volta hanno partecipato anche la società e lo staff tecnico. Ci sono stati segnali distensivi e confortanti anche sul campo, Sarri ha visto un atteggiamento diverso del gruppo, più positivo, tanto da decidere di annullare la seconda seduta prevista nel pomeriggio. Lotito, tra oggi e domani in vista della sfida col Cagliari, farà visita a Formello per fare il punto della situazione e ribadire che non ci sarà nessun esonero del mister. Un incontro tranquillo, senza alzare i toni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.