Lazio, a Glasgow tifosi tenuti sotto osservazione dalla polizia antimafia
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, a Glasgow tifosi tenuti sotto osservazione dalla polizia antimafia

Pubblicato

su

A causa degli episodi razziali che si sono verificati in Europa League, il Celtic ha richiesto la presenza della polizia antimafia per seguire i tifosi della Lazio

Il corpo speciale della polizia antimafia è sbarcato in queste ore a Glasgow ed avrà il compito di seguire i tifosi della Lazio. La notizia è appresa dal quotidiano britannico The Sun, che sottolinea la richiesta avanzata dal Celtic alla UEFA. La preoccupazione del club scozzese è dovuta ai recenti episodi di razzismo che si sono verificati a Roma in occasione della gara di Europa League contro il Rennes e hanno portato alla chiusura della Curva Nord. Le autorità hanno ricevuto segnalazioni per circa 300 tifosi biancocelesti facenti parte del tifo organizzato, che dunque saranno particolarmente tenuti d’occio a partire dal loro arrivo. Nuovi atti di violenza o atteggiamenti ritenuti xenofobi non saranno tollerati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.