Lazio-Celtic, la Curva Nord: «Non mancheremo, non saremo ospiti a casa nostra!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio-Celtic, la Curva Nord: «Non mancheremo, non saremo ospiti a casa nostra!» – FOTO

Pubblicato

su

La Curva Nord ha pubblicato un comunicato relativo alla squalifica del settore per la prossima partita europea contro il Celtic

I tifosi biancocelesti non potranno seguire Lazio-Celtic dalle gradinate della Curva Nord, vista la squalifica comminata dalla Uefa. Ai giocatori in campo, però, non mancherà il sostegno della parte più ‘calda’ del tifo laziale. Di seguito, il comunicato pubblicato dalla Curva sulla pagina Facebook La Voce della Nord: «Come ci insegna la storia, il tifoso Laziale fa sempre scalpore ed è sempre bersaglio facile per media sciacalli, conformi a questo sistema. È per questo che giovedì contro il Celtic hanno chiuso le porte di casa nostra: la Curva Nord! Ma Noi non dobbiamo mancare a questa sfida, dobbiamo farci sentire e non essere ospiti a casa nostra! La nostra amata Lazio non la lasciamo sola…mai! Giovedi sera alle 18.55, entreremo Tutti insieme in Tribuna Tevere, ognuno con la propria sciarpa al collo e al momento dell’inno innalzeremo il nostro muro biancoceleste e inizieremo a cantare a squarciagola per novanta minuti! Facciamoli uscire con il mal di testa dallo stadio. Facciamo sentire e vedere al mondo chi sono i Laziali. Urliamo la nostra rabbia e prendiamoci la vittoria! Non piegheremo mai il capo! La Lazio è forte e i Laziali sono invincibili!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.