Lazio, Cataldi ringrazia Sarri: «È stato un onore e un piacere lavorare con te. Dispiaciuto per come è finita!» -FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Cataldi ringrazia Sarri: «È stato un onore e un piacere lavorare con te. Dispiaciuto per come è finita!» -FOTO

Pubblicato

su

Lazio, Cataldi ringrazia Sarri: «È stato un onore e un piacere lavorare con te. Dispiaciuto per come è finita!» -FOTO. Il messaggio social del biancoceleste

L’addio di Sarri alla Lazio, ha scosso gli animi di tutti: tra cui anche quello di Danilo Cataldi che, sul proprio profilo Instagram, ha dedicato un messaggio all’allenatore.

Di seguito le parole scritte dal biancoceleste: “In oltre due anni e mezzo sotto la tua guida ho vissuto emozioni indimenticabili. Grazie ai tuoi consigli, ai tuoi insegnamenti e alla tua idea di calcio abbiamo raggiunto picchi inimmaginabili. È stato un onore e un piacere lavorare con te. Dispiaciuto per come è finita!
Grazie, grazie davvero Mister!
“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.