Lazio, caso tamponi: Lotito e Immobile al contrattacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, caso tamponi: Lotito e Immobile al contrattacco

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, dopo gli esiti della perizia chiesta dalla Procura di Avellino sui tamponi fatto in casa Lazio, Lotito e Immobile potrebbero partire al contrattacco

Tutto il gruppo squadra della Lazio sarebbe negativo fanno però trapelare da Formello, anche se resta in silenzio e apparentemente disinteressato Lotito. In realtà da quello che arriva da Avellino, la Lazio e Immobile (e non solo) potrebbero presto partire al contrattacco. Ciò che conta adesso però è uscire dall’incubo tamponi anche dal punto di vista sportivo. Lotito non è stato ancora riascoltato, il Pm Chiné aspettava nuove prove dal collega D’Onofrio, dunque al momento si sta occupando solo del rispetto del Protocollo. Così si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.