Lazio, caso tamponi: Guardia di Finanza al Futura Diagnostica FT&VD
Connettiti con noi

News

Lazio, caso tamponi: Guardia di Finanza al Futura Diagnostica FT&VD

Pubblicato

su

Lazio, è in corso un sopralluogo della Guardia di Finanza al laboratorio Futura Diagnostica per fare chiarezza sulle documentazioni

Continua la querelle legata ai tamponi. Ad Avellino, infatti, è in corso in questo momento un sopralluogo della Guardia Finanza al laboratorio Futura Diagnostica, centro di riferimento della Lazio per i test propedeutici all’utilizzio dei giocatori in Serie A.

Su Twitter, è il giornalista Pietro Pinelli a spiegare le motivazioni: «La Gdf su ordine della Procura di #Avellino ha sequestrato la documentazione che accompagna i tamponi processati fino ad oggi dalla Futura Diagnostica su gruppo squadra e staff della Lazio. Si tratta di qualche migliaio di tamponi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.