Lazio, sei carne o pesce? Col Sassuolo primo crocevia stagionale
Connettiti con noi

News

Lazio, sei carne o pesce? Col Sassuolo primo crocevia stagionale

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio è la gara spartiacque del campionato dei biancocelesti: al ‘Mapei Stadium’ si traccerà l’obiettivo stagionale

Un obiettivo è stato raggiunto, adesso testa al campionato. La Lazio deve mettere da parte la gioia per il raggiungimento dei sedicesimi di Europa League e concentrarsi esclusivamente sulla lotta al quarto posto in Serie A. La sfida esterna col Sassuolo rappresenta il primo spartiacque della stagione e stabilirà se i biancocelesti possono competere da protagonisti per il traguardo Champions. Ottenere una vittoria a Reggio Emilia è fondamentale soprattutto perchè il Milan (squadra a parimerito con la Lazio in classifica) è di scena a San Siro contro la Juventus, poi sarà ospite all’Olimpico la prossima giornata (domenica 25 novembre). Fare punti adesso che il calendario diventa più comodo è una necessità, saper sfruttare questi momenti significa essere finalmente maturi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.