Lazio, Cardone: «Al Franchi c'è stata la vittoria di Inzaghi e delle sue idee»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cardone: «Al Franchi c’è stata la vittoria di Inzaghi e delle sue idee»

Pubblicato

su

Giulio Cardone ha parlato della vittoria di ieri

Giulio Cardone, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare l’importante vittoria di ieri sera contro la Fiorentina. Ecco le parole dell’opinionista.

PARLA CARDONE – «E’ la vittoria di Inzaghi, ha avuto ragione lui, la Lazio ha vinto con le sue idee, con il calcio propositivo. Non a caso aveva chiesto ai suoi di continuare a credere il quello che è stato costruito finora, e la squadra ha risposto sul campo. Mi è sembrata quasi la Lazio di Mancini. Immobile sarà valutato oggi, ha avuto un piccolo problema come ha svelato ieri Inzaghi nel post. Mercoledì, contro il Torino, vorrei vedere una bella cornice di pubblico», conclude così Cardone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.