Lazio, Canigiani: «Buoni risultati per l'iniziativa "Tu Non Sarai Mai Sola"»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Buoni risultati per l’iniziativa “Tu Non Sarai Mai Sola”»

Pubblicato

su

Lazio, il responsabile della comunicazione biancoceleste ha fatto il punto della situazione sull’iniziativa “Tu Non Sarai Mai Sola”

Marco Canigiani, responsabile della comunicazione della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sull’iniziativa “Tu Non Sarai Mai Sola”.

«L’iniziativa ‘Tu Non Sarai Mai Sola’ sta già riscuotendo buoni risultati. Ricordo che la sagoma può essere acquistata sia nei Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda, via Calderini e Centro Commerciale Roma Est sia online attraverso il portale dedicato attraverso il quale è possibile caricare la foto on-line. C’è una procedura da seguire: è possibile uplodare la foto dopo aver effettuato il pagamento. Il file deve avere una determinata dimensione. Per i minori, è obbligatorio recarsi nei punti vendita. Le immagini pubblicitarie divulgate dal club nei giorni scorsi rappresentano la fedele replica dell’avatar: l’optimum è rappresentato dal mezzo busto, il quale deve seguire tutte le caratteristiche richieste. Ricordo che può essere inserito un solo soggetto per ogni foto. Stiamo studiando altre iniziative, nei prossimi giorni riferiremo tutto ai nostri tifosi. C’è grande riscontro anche per quanto concerne il lancio delle piattaforme social in Cina: tutte queste attività sono volte al miglioramento del brand a livello nazionale ed internazionale. Fare previsioni riguardo gli eventi allo stadio è complicato. Fino a un mese fa, le possibilità erano praticamente zero, oggi il discorso è ancora prematuro ma più possibile: l’importante è che si riparta, soprattutto in sicurezza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.