Lazio, «Tu non sarai mai sola», successo anche all'estero: le parole di Rocca
Connettiti con noi

Lazio, «Tu non sarai mai sola» successo anche all’estero: le parole di Rocca

Pubblicato

su

Lazio, l’iniziativa «Tu non sarai mai sola» riscuote successo anche all’estero. Le parole del Presidente della Croce Rossa Italiana

L’iniziativa «Tu non sarai mai sola» sta riscuotendo successo tra i tifosi. L’idea è quella di riempire gli spalti con le sagome dei tifosi col doppio scopo di sopperire all’assenza del pubblico e destinare il ricavato alla Croce Rossa Italiana.

Francesco Rocca, Presidente CRI, ha commentato la campagna sulle colonne del Corriere dello Sport: «Sono molto grato per questa splendida iniziativa dal grande valore simbolico. Un sopporto nobile, ciascuna sagoma rappresenta un sostegno concreto ai nostri volontari. Da laziale sono doppiamente entusiasta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.