Lazio, Canigiani: «Al via l'iniziativa per far partecipare i tifosi con la voce»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Al via l’iniziativa per far partecipare i tifosi con la voce»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per per presentare la nuova iniziativa che coinvolgerà ancora di più i tifosi laziali. Ecco le sue parole:

«La vendita delle sagome da esporre allo stadio sta procedendo bene. Si può comprare la sagoma online, ma solo se si è maggiorenni, oppure andando in uno dei tre punti vendita Lazio Style: la procedura è abbastanza semplice. La riapertura degli stadi al pubblico? Ancora non è entrato nel vivo questo tema, ogni giorno si fa un passo alla volta, ma è ancora presto per dire quando si potrà tornare fisicamente allo stadio. Intanto i tifosi li faremo partecipare con le sagome, poi lanceremo anche un’iniziativa per farli partecipare con la loro voce. Nel pomeriggio spiegheremo bene di cosa si tratta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.