Lazio, Canigiani: «Già consegnata la maglia biancoceleste a Christian Bale!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Già consegnata la maglia biancoceleste a Christian Bale!»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Canigiani ha comunicato di essersi subito attivato per la consegna della maglia a Christian Bale

Christian Bale Lazio / Dopo le parole del noto attore Christian Bale, «Batman tifa Lazio!», il club si è mosso immediatamente. Il responsabile marketing Canigiani, intervenuto a Radio Incontro Olympia, ha comunicato che il protagonista di Batman begins e della serie del Cavaliere oscuro riceverà una maglia biancoceleste: «Non ci coglie impreparati la cosa. Già ci siamo attivati per la consegna della maglia della Lazio a Christina Bale. Abbiamo dei buoni canali per arrivare a lui a cui abbiamo dato la maglia. Non so se sia già cosa fatta, ma la maglia arriverà. Invitarlo allo stadio? Per motivi di impegni promozionali, le agende sono fittissime quando viene a Roma e non è facile portarlo allo stadio. Sicuramente mostreremo tutta la nostra disponibilità, invitandolo a una partita quando lui sarà nella Capitale. Tanti attori famosi simpatizzano per la Lazio. Oltre a Russel Crowe ricordo Owen Wilson. Lui è venuto più di una volta, personalmente l’ho ospitato, anche quando non era così famoso come negli ultimi anni. Recentemente doveva venire, ma purtroppo in quel periodo non ci sono state partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.