Lazio, Canigiani: «Contro il Bologna ci sarà la promozione Sky per i tagliandi al 50%»

Christina Bale Lazio
© foto @SSLazio

Marco Canigiani, il responsabile marketing della Lazio, ha fatto il punto sulla trasferta di Genova e sulla gara contro il Bologna

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto a Lazio Style Channel per fare il punto sulla trasferta di Genova e parlare delle promozioni in vista del Bologna: «Finito il settore ospiti, avere un dato certificato sui tifosi laziali che andranno negli altri settori è più difficile. La sensazione è che ci sarà un esodo da vecchi tempi. Se non saranno 5000, ci si andrà molto vicino. Genova non è una trasferta molto comoda: non ci sono tanti aerei e treni, ci si muoverà soprattutto in auto».

BOLOGNA – «È una delle partita in cui gli Under 14 potranno entrare gratuitamente in Distinti Sud Est, Tevere Laterale e Monte Mario. I tifosi devono comprare un biglietto per sé stessi e chiedere l’omaggio al momento dell’acquisto. Ci sarà di nuovo la promozione Sky per ottenere i biglietti di Monte Mario al 50% di sconto, al massimo potranno essere comprati 4 tagliandi. Ci sarà BusInsieme ovviamente, in tanti tifosi stanno già abbandonando la macchina per usufruire di questo servizio. Stiamo lavorando per un abbonamento il prossimo anno».

FLAVIO E FRANCESCO – «C’è ancora un giorno per fare rilanci. In testa ci sono le maglie di Milinkovic e Immobile, è un bel testa a testa! Poi il denaro verrà donato in beneficenza all’associazione Insieme per Flavio e Francesco».