Lazio, Canigiani: «Ancora presto per parlare di tifosi allo stadio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Ancora presto per parlare di tifosi allo stadio»

Pubblicato

su

Il responsabile del reparto marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

Il responsabile marketing della società biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club: Lazio Style Radio.

Queste le sue parole in relazione alle iniziative proposte dalla società: «Le iniziative che permettono ai nostri tifosi di comprare le sagome da mettere sugli spalti, e quella di caricare i giocatori con i video stanno andando molto bene. Riceviamo ogni giorno video di sostenitori che caricano la squadra, la Lazio non sarà sola sul campo».

Sul ritiro estivo e sul ritorno dei tifosi allo stadio: «Ci sono state riunioni per parlare di eventuali ritorni negli stadi dei tifosi, ma al momento è troppo prematuro fare previsioni. Non ci sono elementi concreti, si valuterà step by step la situazione generale. Stesso discorso per Auronzo: bisognerà vedere se la stagione terminerà i primi di agosto, e se la prossima inizierà il 12 settembre. Solo a quel punto, ci sarebbe un confronto con lo staff tecnico per pianificare al meglio un eventuale ritiro».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.