Lazio, Canigiani: «La maglia dei 120 anni sarà la prima. Contro il Napoli altre sorprese»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «La maglia dei 120 anni sarà la prima. Contro il Napoli altre sorprese»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del responsabile del marketing Marco Canigiani in vista dei 120 dei biancocelesti

Quasi tutto pronto per i 120 anni della Lazio che scatteranno questa sera allo scoccare della mezzanotte. Il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione sulle iniziative.

«Facciamo gli auguri alla nostra Lazio, questa sera si festeggerà in tanti modi, sarà una giornata davvero speciale. A Castel Sant’Angelo andranno in scena dei festeggiamenti privati, ci sarà tanta gente a Piazza della Libertà e sabato contro il Napoli ci saranno altre iniziative. I tifosi prepareranno una scenografia, e noi abbiamo in serbo una sorpresa. La maglia celebrativa dei 120 anni? Posso dire che sarà la maglia principale da qui alla fine della stagione, diventerà ufficialmente la prima, mentre le altre resteranno come alternativa. Il compleanno della Lazio per me è un evento racchiude tante storie: private, familiari, la crescita da quando si è bambini fino all’età adulta. Mi sento fortunato a lavorare per la squadra del mio cuore. Avevo 16 anni quando la Lazio giocava gli spareggi del -9, ero in Inghilterra e costrinsi mia madre a raccontarmi tutto telefonicamente…».

LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Martedì è partita la campagna abbonamenti per il girone di ritorno che includerà anche la gara di recupero con il Verona. È partita bene, sono state vendute già centinaia di tessere, speriamo possa andare avanti in questo modo. Invitiamo a fare gli abbonamenti in questi giorni per avere la certezza di avere a disposizione il posto più gradito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.