Lazio, dal campo ai social: in casa biancoceleste si festeggia la vittoria contro l'Empoli - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, dal campo ai social: in casa biancoceleste si festeggia la vittoria contro l’Empoli – FOTO

Pubblicato

su

Ecco foto e messaggi che alcuni giocatori della Lazio hanno pubblicato al termine della vittoria ottenuta questa sera contro l’Empoli

La Lazio soffre ma riesce a vincere contro l’Empoli nella partita di questa sera. A decidere il match, il gol di Felipe Caicedo dal dischetto del rigore, concesso dall’arbitro Chiffi dopo un fallo subito dallo stesso ecuadoriano. La banda d’Inzaghi, dunque, dopo il successo di Frosinone, ottiene altri tre punti fondamentali per le proprio ambizioni. A qualche minuto dal triplice fischio del direttore di gara, alcuni giocatori biancocelesti hanno pubblicato foto e messaggi per festeggiare la vittoria. Il primo è stato Francesco Acerbi: «Tutte le partite sono difficili e oggi abbiamo portato a casa i tre punti». Il centrale di difesa è stato seguito ‘a ruota’ dal compagno Lucas Leiva: «Partita difficile, però vittoria molto importante. Bravi ragazzi». Subito dopo è arrivato il post, pubblicato su Instagram, di Milinkovic: «Grandi +3. Forza Lazio». Non poteva mancare Romulo. Il neo-acquisto capitolino, alla sua prima con l’aquila sul petto, ha pubblicato la foto che ritrae la sua nuova casacca, posta all’interno dello spogliatoio. A chiudere questa speciale carrellata social, le parole di Pedro Neto: «Vittoria importante, avanti così».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutte le partite sono difficili e oggi uniti abbiamo portato a casa i 3 punti. #Acerbi #Ace #CMonEagles #LazioEmpoli

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Partita difficile però vitória molto importante. Bravi ragazzi.

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande 3+ 💪💪🔵⚪️ #forzalazio

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria importante , avantì così🔵⚪️🙌🏻

Un post condiviso da @ pedroneto_30 in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.