Lazio, tre gare in nove giorni: sarà vero e proprio tour de force
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, tre gare in nove giorni: sarà vero e proprio tour de force

Pubblicato

su

La Lazio è pronta a un vero e proprio tour de force, che concluderà questa stagione: ecco il calendario dei biancocelesti

Tre partite in nove giorni. Può essere descritto così il finale di stagione della Lazio, che sarà costretta a un vero e proprio tour de force. Per di più dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha deciso che dovrà esser giocata la sfida contro il Torino.

IMPEGNI – Respinto quindi il ricorso dei biancocelesti, che chiedevano il 3-0 a tavolino. Ora, come sottolineato da La Repubblica, la squadra dovrà dare tutto per vincere sul campo. Per la banda Inzaghi però sarà un vero e proprio tour de force, come dice il calendario. Domani ci sarà il derby, martedì il Toro, domenica 23 l’ultima giornata contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Tre gare in soli nove giorni per giocarsi le residue speranze di agganciare il posto Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.