Calciomercato, futuro incerto per Mauricio: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, futuro incerto per Mauricio: le ultime

Pubblicato

su

Mauricio in bilico tra Roma e la Turchia. Difficile che venga reintegrato, ma anche l’ipotesi della cessione si è fatta complicata

Futuro incerto per Mauricio, tutto sarà scritto nelle prossime ore. Il difensore – rientrato dall’esperienza russa con lo Spartak Mosca – è finito ai margini del progetto Lazio. La sua candidatura non rientra nella lista dei convocati per l’Europa League, anche se per il campionato uno slot è ancora libero. Difficile pensare che il giocatore venga reintegrato col gruppo, ma al momento anche la cessione sembra problematica. Molte richieste sono giunte dalla Turchia, dove il mercato estivo chiude ufficialmente l’8 di settembre ma – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – ancora tutto sembra fermo. La scadenza del suo contratto è prevista per il 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.