Lazio, da Ricca a Lazovic: via al piano B per sostituire Lulic
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, da Ricca a Lazovic: via al piano B per sostituire Lulic

Pubblicato

su

La Lazio cerca il sostituto di Lulic. I tempi di recupero del capitano sono ancora incerti e Inzaghi chiede conferme per la corsia di sinistra

Tre operazioni e quasi un anno di stop. Lulic non si vede in campo dal 15 febbraio scorso e, nonostante alcuni allenamenti svolti a Formello, il suo calvario non sembra avere un lieto fine. Domani la Lazio si ritroverà per la ripresa dopo la sosta natalizia e le condizioni del capitano saranno valutate, intanto – come riportato da La Gazzetta dello Sport – Inzaghi chiede certezza sull’out di sinistra.

Secondo il quotidiano, Tare avrebbe già qualche nome sulla sua agenda per sostituire il bosniaco a gennaio. Il primo è quello di Lazovic del Verona, un’idea che non sembra ancora aver portato contatti concreti col club scaligero; Biraghi della Fiorentina e Bradaric del Lilla. La candidatura più consistente, però, è quella di Ricca del Bruges: il 26enne, uruguaiano con passaporto italiano, è stato osservato nella sfida Champions e nella Lazio potrebbe essere un jolly per difesa e centrocampo. Il prezzo cartellino si aggira attorno ai 5 milioni e la società biancoceleste avrebbe già saggiato il terreno per un eventuale affare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.