Lazio, ancora Kumbulla: il Verona accetta contropartite tecniche
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ancora Kumbulla: il Verona accetta contropartite tecniche

Pubblicato

su

Kumbulla resta nel mirino della Lazio. L’Hellas Verona fa sapere di poter accettare contropartite tecniche oltre al denaro

Corteggiatissimo Kumbulla. Il difensore guadagna sempre più estimatori e la lista delle pretendenti (tra cui la Lazio) si allunga. L’Hellas Verona, inoltre, non ha alcuna intenzione di fare sconti a nessuno fissando il prezzo del cartellino a 35 milioni, pur facendo sapere di voler accettare contropartite tecniche. A Formello, la lista dei partenti è lunga: da Durmisi a Berisha, passando per Wallace e Casasola.

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio offrirebbe a Kumbulla il ruolo da titolare accanto ad Acerbi e Luiz Felipe – a differenza di squadre come Juve o Inter – oltre al fatto che ritroverebbe Strakosha e Tare, suoi connazionali.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.