Caceres, a Formello da lunedì: i dettagli del contratto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caceres, a Formello da lunedì: i dettagli del contratto

Pubblicato

su

La Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Martina Caceres. Il giocatore arriverà a Formello lunedì, insieme ai compagni: i dettagli del contratto

La Lazio ha messo a segno il primo colpo di mercato. Seppur già si conosca da tempo. E’ Martin Caceres, un vero e proprio jolly per la difesa di Inzaghi. Arriverà a Formello nella giornata di lunedì, quando tutti rientreranno dalla settimana di vacanze. Il contratto lo lega alla squadra capitolina fino al 30 giugno 2018, con la possibilità di prolungare fino al 2020. Il rinnovo sarà automatico se dovesse giocare il 50% delle partite fino alla fine del campionato. Il calciatore, col trasferimento, ha voluto inserire anche una clausola rescissoria di cinque milioni e – come riportato da Sky Sport – l’ingaggio sarà tra il milione e il milione e mezzo. Il giocatore è costato alla società circa 600 mila euro, una sorta di rimborso versato nelle casse del Verona per lo stipendio del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.