Lazio, Caicedo timbra le 50 presenze in Serie A e punta la finale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo timbra le 50 presenze in Serie A e punta la finale

Pubblicato

su

Cinquanta presenze per Caicedo in Serie A: l’ecuadoriano sta vivendo un momento positivo e si candida per una maglia da titolare, in finale

La stagione del riscatto. Accanto ad Immobile o in coppia con Correa, Felipe Caicedo è diventato una certezza per Inzaghi e per la Lazio. Nella gara di ieri contro il Cagliari, l’attaccante ha timbrato la presenza numero 50 in Serie A: cifra raggiunta grazie alla fiducia incondizionata del mister e all’instancabile lavoro. Il suo è un momento davvero d’oro, è tra i giocatori più in forma del campionato e per la finale manca davvero pochissimo: il tecnico dovrà decidere chi escludere dal reparto avanzato. Intanto, però, Caicedo si gode il momento ed esulta per i tre punti agguantati alla Sardegna Arena con un tweet.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.