Lazio, attenta a Viola: l'asso del Cagliari di Ranieri in scia di record
Connettiti con noi

News

Lazio, attenta a Viola: l’asso del Cagliari di Ranieri in scia di record

Pubblicato

su

La Lazio si prepara alla sfida con il Cagliari di Ranieri, attenzione al talento dei sardi Nicolas Viola che ha appena superato uno record

2 gol all’attivo ed 1 assist realizzato, questo è il bottino messo a segno da Nicolas Viola in questa prima parte di campionato di Serie A. Un risultato tutt’altro che deludente per il centrocampista del Cagliari, alla ricerca della tanto desiderata salvezza con la sua squadra.

Un record che, come riportato da Cagliarinews24, non gli capitava dal mese di aprile del 2021, quando militava ancora con il Benevento. Sabato 2 dicembre il talento di Ranieri proverà a rifarsi contro la Lazio e sarà proprio compito del reparto difensivo di Maurizio Sarri provare a mettergli i bastoni tra le ruote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.