Lazio, le stelle sono spente. Sarri vuole riaccendere Luis Alberto e Savic
Connettiti con noi

Campionato

Le stelle della Lazio sono spente, Sarri vuole riaccendere Luis Alberto e Savic

Pubblicato

su

Milinkovic Savic e Luis Alberto sono le stelle della Lazio. Sarri spera di poterli riaccendere nella gara contro il Cagliari

Senza le sue stelle, la Lazio ha perso l’orientamento. Nelle gare contro Milan e Galatasaray, Milinkovic e Luis Alberto non hanno illuminato il cammino della squadra: al primo si rimprovera l’errore e quel gol sprecato di giovedì, al Mago di essere troppo lezioso senza mai incidere davvero.

Come riporta La Gazzetta Sportiva, Sarri ha comunque difeso i suoi ragazzi: «Col 4-3-3 chiediamo qualcosa di diverso, hanno grande dinamismo, sono giocatori di qualità e io penso che chi ha qualità possa adattarsi a ogni modo di giocare».

Contro il Cagliari toccherà di nuovo a loro, proprio come contro Empoli e Spezia: in Toscana, il serbo avevo riagguantato subito il pareggio; mentre, una settimana dopo, Luis Alberto ha fornito 3 assist e siglato un gol. Se i due risplenderanno, la Lazio non potrà che fare altrimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.