Lazio, ritmi ancora troppo bassi: ma c'è stato un piccolo passo in avanti
Connettiti con noi

News

Lazio, ritmi ancora troppo bassi: ma c’è stato un piccolo passo in avanti

Pubblicato

su

Contro il Cagliari la Lazio ha dimostrato di aver ancor molto da lavorare. Ma qualche piccolo segnale di crescita si è visto

Un pareggio arrivato nel finale e che ha evitato l’inizio ufficiale della crisi. Eppure in Lazio Cagliari, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, di spunti possono  essercene davvero tanti.

Il primo tempo si è principalmente  caratterizzato per un giropalla inconcludente, con pochi tiri in porta. I biancocelesti hanno tenuto il pallino del gioco, ma alla fine si è visto giusto qualche guizzo di Felipe Anderson  oltre al gol del  solito Ciro Immobile. A preoccupare è però il blackout a inizio ripresa, che ha permesso al Cagliari di ribaltare addirittura il risultato. Il vero passo in avanti però è stato visto nella mezz’ora finale. La Lazio, dopo lo svantaggio, pareva quasi aver accantonato ansie e preoccupazioni, mostrando di nuovo quell’intensità mancata nelle ultime due partite. Insomma, qualche piccolo  segnale di crescita si è visto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.