Lazio, caccia alla quarta vittoria consecutiva in emergenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, caccia alla quarta vittoria consecutiva in emergenza

Pubblicato

su

La squadra di Pioli, domenica in casa contro il Torino, punterà a conquistare la quarta vittoria di fila. Come scrive La Gazzetta dello Sport, un filotto che in casa biancoceleste manca da due anni, dalla prima stagione di Petkovic quando la Lazio fece bottino pieno tra la diciassettesima e ventesima giornata, superando Inter (1-0), Sampdoria (1-0), Cagliari (2-1) e Atalanta (2-0). Al di là di numeri e primati, centrare il poker significherebbe per la Lazio di Pioli acquisire ulteriore autostima e fare un altro allungo, forse quello decisivo, verso la parte alta della classifica. Grazie ai nove punti conquistati negli ultimi 270 minuti la formazione biancoceleste ha già fatto un bel balzo in avanti, mettendosi alle spalle tra l’altro squadre come Napoli e Fiorentina con le quali dovrebbe contendersi la prossima Europa. Nel mirino ci sono ora Udinese e Sampdoria, formazioni accreditate meno della Lazio e che invece le stanno davanti.

EMERGENZA – Un assalto, quello alla quarta vittoria consecutiva, che la squadra di Pioli condurrà con una formazione rimaneggiata. Mancheranno sicuramente Basta, Gentiletti, Mauri e Keita. E in dubbio ci sono pure Lulic e Candreva. Il bosniaco ieri ha ripreso a lavorare sia pur a ritmo ridotto: la contusione al ginocchio non è ancora sparita, ma il recupero per domenica non è impossibile. Candreva, invece, ieri era ancora a letto con la febbre. Se la situazione dovesse restare identica anche oggi, la sua assenza col Toro sarebbe quasi automatica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.