Lazio, caccia all'attaccante: a gennaio Quagliarella o Ifran - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, caccia all’attaccante: a gennaio Quagliarella o Ifran

Pubblicato

su

Al di là della situazione relativa alla permanenza o esonero di Vladimir Petkovic, in casa Lazio tiene banco anche l’argomento mercato, perché per gennaio sono previsti nuovi rinforzi. Il primo sarà un attaccante, perché i dati sono allarmanti: la squadra biancoceleste ha segnato solo 19 reti in 15 partite di campionato, solo tre in più del Bologna, penultimo in classifica. Il miglior realizzatore tra l’altro è Antonio Candreva, che non è nemmeno un bomber di razza.

Serve, dunque, un bomber che dia qualità, centimetri e soprattutto gol al reparto offensivo della Lazio. I candidati sono gli stessi: Fabio Quagliarella, Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini. Stando a quanto riportato da “Il Tempo”, l’attaccante della Juventus sarebbe il primo della lista, del resto il presidente Claudio Lotito aveva già trovato un accordo in estate con l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta per il trasferimento per 6 milioni di euro, ma, come noto, fu l’allenatore Antonio Conte a bloccare la cessione. Gli scenari, però, sono cambiati: Quagliarella, chiuso da Llorente e Vucinic, sta trovando poco spazio e, dunque, vuole cambiare area.

In ballo anche altre idee: piace Diego Ifran, attaccante uruguaiano, in attesa di passaporto comunitario, della Real Sociedad. Attualmente è infortunato, reduce da un problema al ginocchio, ma rientrerà tra qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.