Lazio, Bucchioni: «Chapau a Lotito, è stato fatto un gran lavoro negli anni»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bucchioni: «Chapau a Lotito, è stato fatto un gran lavoro negli anni»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni ha analizzato il progetto targato Lazio: dal ds Tare a mister Inzaghi, fino al gruppo

Un progetto che sta raccogliendo i propri frutti. Il gruppo, la gestione, il mister: i risultati sono il naturale seguto della continuità data alla Lazio. A Radio Sportiva, l’analisi e i comolimenti del giornalista Enzo Bucchioni:

«In questo momento Tare è il miglior direttore sportivo che c’è in Italia. È riuscito ad assemblare una squadra che, nello stradominio della Juventus, è riuscita a portare a casa coppe e coppette, spendendo poco e facendo benissimo anche in campionato. Simone Inzaghi gioca un calcio pratico, la Lazio è fuori dall’Europa e quindi può incidere di più in campionato. È stato fatto un grande lavoro in questi anni, pensavo fosse finito un ciclo e invece chapeau a Lotito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.