Lazio, Briatore: «Complimenti a Lotito per il gruppo creato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Briatore: «Complimenti a Lotito per il gruppo creato»

Pubblicato

su

Noto personaggio della vita mondana e habitué del mondo arabo, Briatore ha detto il suo parere riguardo la finale di Riyadh

Flavio Briatore, esperto di ciò che riguarda l’Arabia Saudita ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della finale di Supercoppa Italiana.

L’imprenditore ha parlato così: «Grande stagione della Lazio. Ci sono partite che cambiano i destini. La vittoria sulla Juve in campionato e la sfida di Riyadh possono darle una dimensione da scudetto. Lotito? Lo prendono in giro, ma ha creato un ottimo gruppo di lavoro, ha scelto un bravo allenatore, non ha venduto i migliori e fa risultati. Cosa vuoi dirgli? Complimenti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.