Lazio-Bologna, i convocati di Inzaghi: fuori Caicedo e Strakosha

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Bologna, match valido per la 37esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Lazio-Bologna / Dopo la vittoria contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia, la Lazio dovrà vedersela lunedì sera all’Olimpico con il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dal pesante successo contro il Parma. Ottenuta anche la qualificazione in Europa League, la squadra di Simone Inzaghi non può più chiedere nulla al campionato e le ultime due partite saranno presumibilmente una pura formalità. I rossoblù, invece, sono a quota quaranta punti, a cinque lunghezze dall’Empoli terzultimo in classifica. La gara, diretta da Pasqua della sezione di Tivoli, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Serie A 202 e Sky Sport 251. Per chi possiede un abbonamento sarà inoltre possibile vederla anche in streaming grazie a Sky Go.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Lazio, i convocati di Inzaghi

Portieri: Furlanetto, Guerrieri, Proto

Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Romulo, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Jordao, Leiva, Lulic, Milinkovic, Mohamed, Parolo

Attaccanti: Capanni, Correa, Immobile

Lazio-Bologna, la seduta d’allenamento

La vittoria della Coppa Italia ha permesso alla Lazio di qualificarsi direttamente alla prossima edizione di Europa League. Le due gare di campionato quindi diventano per la squadra biancoceleste una sorta di amichevoli, visto che il sogno Champions League è ormai sfumato. Per il tecnico Simone Inzaghi è quindi il momento adatto per provare nuove soluzione: diversi big (StrakoshaMilinkovicLuis AlbertoCorrea e Caicedo) non si sono visti sui campetti di Formello, ma hanno svolto lavoro differenziato, solo domani si capirà chi sarà presente per Lazio-Bologna.

LE SCELTE DI INZAGHI – Tante novità e poche sicurezze di formazione sono previste. Probabilmente avrà una chance Guerrieri, che non ha ancora mai esordito in Serie A. Sono invece sicuri di una maglia da titolare Acerbi e Immobile, alla ricerca di una doppietta per raggiungere quota 100 gol. A centrocampo invece scalpitano Cataldi e Badelj.

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Proto, Wallace, Durmisi, Patric, Marusic, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Jordao, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijs; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disp.: Da Costa, Calabresi, Helander, Krejci, Poli, Donsah, Svanberg, Nagy, Edera, Destro, Santander, Falcinelli. All.: Mihajlovic.