Isla, la Juve rifiuta la prima offerta della Lazio. Intanto il Besiktas... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Isla, la Juve rifiuta la prima offerta della Lazio. Intanto il Besiktas…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 5/7 ORE 15.03 – Isla, obiettivo di mercato della Lazio, è finito sul taccuino di diverse società. Secondo calciomercato.com, il cileno è seguito anche dal Besiktas. In questi giorni a Milano sono arrivati i dirigenti della squadra turca per discutere con la Juve non solo di Isla ma anche di Neto e Mandzukic. Per l’ex Udinese il Besiktas sarebbe pronto ad investire circa 10 milioni. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – Vuole fare in fretta la Lazio e prova l’affondo decisivo per Isla. Secondo Tuttosport, Lotito avrebbe avanzato un’offerta di 5 milioni alla Juventus, proposta declinata dal club bianconero che comunque ha tutto l’interesse nel vendere il calciatore in scadenza tra un’anno. Non sono escluse fumate bianche a breve.

Continua la caccia della Lazio al primo acquisto dell’era Bielsa. Il tecnico argentino ha individuato alcuni calciatori come fondamentali per il suo stisema di gioco. Uno di questi è Mauricio Isla, da lui stesso voluto all’Olympique Marsiglia. Non c’è soltanto il club capitolino sulle tracce del cileno, infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, è forte e concreto anche l’interesse di Fiorentina e Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.