Lazio, Biava: «La Coppa Italia contro la Roma la soddisfazione della mia carriera»
Connettiti con noi

News

Lazio, Biava: «La Coppa Italia contro la Roma la soddisfazione della mia carriera»

Pubblicato

su

Lazio, nel giorno del suo compleanno Giuseppe Biava si è raccontato ai microfoni di Lazio Style Radio: ecco le sue parole

Giuseppe Biava oggi spegne 43 candeline ed è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ricordando anche la vittoria della Coppa Italia del 2013.

«Rispetto a qualche tempo fa le cose stanno migliorando, con la fase 2 stiamo avendo un po’ più di libertà. Bisogna essere ottimisti, anche se la preoccupazione c’è. Mi sono tolto molte soddisfazioni. Vincere la Coppa italia contro la Roma è stato il momento più alto della mia carriera. Sono orgoglioso, sono partito dal nulla per poi arrivare in Serie A. Giocare con la Lazio non è da tutti, ho conosciuto grandi campioni lì, come Klose. Ancora capita che qualche tifoso della Lazio mi fermi, anche a Bergamo. Mi ringraziano per il 26 maggio, fa piacere essere ricordato. Cosa ricordo di quella finale? Ho tenuto la maglia di quella gara, ce l’ho ben custodita. Non la darò mai a nessuno, nemmeno sotto tortura».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.