Lazio, Berisha: «Sto bene, amichevole importante in vista della Samp» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Berisha: «Sto bene, amichevole importante in vista della Samp»

Pubblicato

su

Al termine del test amichevole con la Primavera, il centrocampista biancoceleste Valon Berisha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Queste le sue parole: «Quest’amichevole con la Primavera era importante in vista del debutto in Serie A con la Sampdoria, sarà una partita fondamentale nella quale dovremo misurarci in trasferta contro i blucerchiati. Il test, inoltre, è stato utile per mettere alla prova e migliorare la nostra condizione fisica. C’è tanta qualità all’interno della squadra ed il fraseggio è stato buono, per questo siamo riusciti a realizzare tanti gol. Il gruppo si è mosso bene, quest’anno stiamo portando tanta pressione nella metà campo avversaria per rubare il pallone e segnare. Questa caratteristica diversifica il nostro gioco rispetto alla prima stagione, per le altre squadre è difficile affrontare una formazione che porta così alto il pressing. Sto bene e questo è importante, mi sono allenato ogni giorno. Non è stato facile prendere ritmo ma dopo due settimane di allenamento sono riuscito a tornare in forma. Oggi sono riuscito a segnare di testa, non è il mio forte, ma su un cross ho superato il mio amico Thomas Strakosha», ha concluso Berisha. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.