Lazio, svelato un incredibile retroscena su Robert Lewandowski
Connettiti con noi

News

Lazio, svelato un incredibile retroscena su Lewandowski

Pubblicato

su

La Lazio questa sera affronterà nell’andata degli ottavi di Champions il Bayern Monaco di Lewandowski, su cui spunta un retroscena

Il giorno della super sfida di Champions League tra LazioBayern Monaco è finalmente arrivato. Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena il match valevole per l’andata degli ottavi di finale della competizione. In campo si affronteranno i due migliori attaccanti della passata stagione, ossia Ciro Immobile (vincitore della Scarpa d’Oro) e Robert Lewandowski, su cui è spuntato un incredibile retroscena.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, nel 2008 il centravanti polacco è stato vicino a vestire la maglia biancoceleste. Aveva solamente vent’anni e l’agente Gianluca Di Carlo lo propose al presidente Lotito, che però non spese quei 100mila euro per portarlo a Roma. Lewandowski si trasferì dunque al Lech Poznan, prima di iniziare la sua avventura in Germania con la maglia del Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.