Lazio Bayern Monaco, Cucchi: «Non ci dobbiamo fasciare la testa prima di romperla» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bayern Monaco, Cucchi: «Non ci dobbiamo fasciare la testa prima di romperla»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha commentato alla radio ufficiale della Lazio il sorteggio degli ottavi di Champions League: le sue parole

Riccardo Cucchi ha commentato alla radio ufficiale della Lazio il sorteggio degli ottavi di Champions League. Le parole del giornalista.

«La Lazio avrà di fronte la squadra più forte, sarà difficilissimo ma verrà affrontato con orgoglio. Non ci dobbiamo fasciare la testa prima di romperla, anche se per me il Bayern Monaco è la squadra più forte d’Europa. Avrei preferito il Real Madrid, ma pazienza. Quando si arriva agli ottavi è difficile poter fare una scelta. Se i biancocelesti dovessero riuscire a passare il turno, sarebbero proiettati tra i protagonisti della competizione, se così non dovesse essere bisogna tenere in conto il divario tecnico. Servono coraggio e orgoglio. Quale stimolo migliore del Bayern Monaco. Non essere obbligati a vincere è un vantaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.