Verso il Bayern, Sarri prepara la sfida di Champions: la situazione infortunati
Connettiti con noi

Champions League

Verso il Bayern, Sarri prepara la sfida di Champions: la situazione infortunati

Pubblicato

su

Verso il Bayern, Sarri prepara la sfida di Champions: la situazione infortunati in casa biancoceleste a 2 giorni dalla sfida

Dopo la vittoria di Cagliari, la Lazio è pronta a ritornare in campo e lo farà nella giornata di mercoledi, quando affronterà il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di Champions League.

Come riportato da il Corriere dello Sport, Sarri ha concesso il lunedi libero ai ragazzi, che si troveranno domani a Formello per iniziare a preparare la sfida. Nuova risonanza oggi per Patric, ancora alle prese con il problema all’omero. Per il difensore, difficile l’impiego contro i bavaresi, ma l’idea di portarlo in panchina c’è. Stesso discorso per Zaccagni, che sta recuperando dal problema al piede.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.