Lazio, Balzanetti: «I biancocelesti sono la squadra più motivata»
Connettiti con noi

News

Lazio, Balzanetti: «I biancocelesti sono la squadra più motivata»

Pubblicato

su

Andrea Balzanetti, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, per parlare della ripresa

Il giornalista del Corriere della Sera, Andrea Balzanetti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, per dire la sua sulla ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«Finalmente si riparte, la Lazio si farà trovare pronta fin dalla partita contro l’Atalanta. I biancocelesti sono la squadra più motivata. Da parte dei biancocelesti c’è stato un cambio di mentalità, hanno trovato una stabilità importante. La Società ha pensato a blindare i propri talenti, che stanno bene a Roma. Questa unione si nota in campo, con un gruppo coeso e compatto dove tutti danno il massimo. Sono poche le squadre che possono vantare una qualità simile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.