Lazio, attaccanti in crisi. Pedro spiega: «Ecco perché quest’anno facciamo fatica»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, attaccanti in crisi. Pedro spiega: «Ecco perché quest’anno facciamo fatica»

Pubblicato

su

Lazio, l’attaccante spagnolo ha parlato in conferenza stampa parlando della fatica in fase realizzativa della squadra

In conferenza stampa alla vigilia della delicata gara di Champions della Lazio con il Celtic, Pedro ha parlato cosi della difficoltà della squadra riguardo il reparto offensivo

FASE OFFENSIVA INEFFICACE – «Non lo so, dobbiamo migliorare tutti noi attaccanti. Lo sappiamo e siamo consapevoli di dover fare male. Credo sia anche una questione di gioco perché quando hai la partita in mano crei più occasioni. Ci lavoriamo e facciamo autocritica, non ci nascondiamo. Cerchiamo tutti di lavorare e di fare meglio. L’anno scorso quando c’era un’occasione inquadravamo sempre lo specchio. Cerchiamo di recuperare forma, gioco e fiducia per avere anche una squadra più cinica in questo senso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.